
La Stanza Bianca
I colori chiari , che infondono luce e chiarezza, trasmettono serenità e tranquillità a questo ambiente, le cui note gioiose del rosso aggiungono calore e vitalità; si crea così l’atmosfera ideale per tenere alto il morale, scaricare lo stress e godere a pieno della piacevolezza del soggiorno in questa incantevole città.
2 Letti Singoli |
Aria Condizionata |
Riscaldamento |
Per la personalizzazione di questa stanza abbiamo pensato alla nota opera dello street artist Bansky, “La bambina con il palloncino” un quadro appunto di Bansky creato nel 2014 e riproduce un murale che lo stesso artista fece nel 2002 a Londra.
Questa è una delle opere più celebri di Bansky e rappresenta una bambina alla quale è appena sfuggito un palloncino di colore rosso e a forma di cuore.
La bambina è realizzata con l’uso di uno stencil e di vernice nera su fondo bianco e l’unico elemento che spicca è proprio il palloncino.
I quadri di Baksy comunicano un messaggio sociale da parte dell’artista, fortemente in contrasto con le guerre e ogni forma di violenza nel mondo.